Qualità, tempi di risposta e di consegna sono i capisaldi della soddisfazione del cliente


In Sfera Energy Solutions, consideriamo fondamentale offrire un ottimo servizio ai nostri clienti replicando le buone pratiche di gestione dei nostri fornitori quali Vexve. Anno dopo anno, cerchiamo di dare un servizio personalizzato per ogni singolo cliente oltre a garantire una buona esperienza del cliente dal primo contatto fino alla fine del ciclo di “lunga vita” dei nostri prodotti.

Per riconoscere i nostri punti di forza e le aree di miglioramento, Vexve – il nostro principale fornitore – ha condotto un’indagine sulla soddisfazione dei clienti durante l’autunno. Sulla scala NPS, che misura la soddisfazione dei clienti a livello globale, Vexve ha ottenuto uno sbalorditivo risultato di 56 (tra -100… + 100). Su una scala da 0 a 10, sono stati valutati a 8,60. Vexve è molto soddisfatta e ammette che il numero è alto ma non così alto da non avere ancora margini di miglioramento!

Sulla base dei commenti, Vexve è conosciuta per la qualità (79 menzioni positive), il servizio clienti e la velocità di risposta (61 menzioni positive in totale) e tempi di consegna rapidi (30 menzioni positive). Questi sono i capisaldi che anche Sfera Energy Solutions cerca di garantire al cliente finale e sui quali continueremo ad investire!

D’altra parte, le risposte hanno rispecchiato l’impatto dell’attuale situazione mondiale sui trasporti, rendendo i tempi di consegna uno dei nostri obiettivi di miglioramento. Durante questo inverno, ci stiamo impegnando per garantire l’utilizzo dei migliori partner logistici possibili vista la situazione attuale.

Sfera insieme a Vexve continuerà a lavorare sulla qualità complessiva delle nostre operazioni, alla funzionalità del prodotto e all’efficienza logistica anche nel corso di questo anno!

Fonte: Vexve 2021

Tag:, , , ,