SFERA PORTA LA QUALITA’ DEI PRODOTTI RADPOL IN ITALIA

Sfera Energy Solutions ha raggiunto un accordo per diventare l’unico rappresentante e distributore dei prodotti RADPOL in Italia, ampliando così la propria gamma di prodotti e servizi offerti nel settore del teleriscaldamento e delle energie rinnovabili sul mercato italiano.

L’azienda polacca RADPOL SA è uno dei più importanti player nel mercato dei prodotti termoretraibili, realizzati sulla base delle proprie miscele di materiali di alta qualità e grazie all’utilizzo di tecnologie innovative tra cui un metodo unico di reticolazione mediante radiazione.

L’azienda è l’unica in Polonia e una delle tre in Europa ad utilizzare due acceleratori di elettroni su scala industriale con capacità di 2,5 MeV e 4,5 MeV per l’applicazione delle soluzioni più avanzate.
L’intero processo produttivo viene svolto in fabbrica, garantendo così un’elevata qualità dei prodotti che viene certificata nei moderni laboratori.

RADPOL, sulla base di una lunga esperienza nel settore, fornisce soluzioni moderne anche grazie allo sviluppo di un’offerta unica di sistemi infrastrutturali. I principali destinatari dei prodotti del Gruppo sono settori quali energia, ferrovie e trasporti, industria marittima, oil & gas.

Ora disponibili in Italia, grazie a Sfera Energy Solutions, sono i giunti termoretraibili, che insieme alle valvole completano l’offerta e le soluzioni implementabili nei grandi impianti di teleriscaldamento.

Sfera si posiziona come leader nella fornitura di valvole e accessori per impianti di teleriscaldamento, teleraffrescamento ed energie rinnovabili grazie anche alla qualità e alla solidità delle aziende che rappresenta, garantendo sempre un servizio completo dalla realizzazione al post vendita.

Tag: , ,