NEWS

FASE 2: INSIEME, ANCHE SE A LONTANI, PER CONTINUARE A GARANTIRE IL MIGLIOR SERVIZIO DI SEMPRE



La situazione non è diventata più semplice o più indulgente, siamo noi ad essere più forti e più resilienti. 


Era l’8 Marzo quando un decreto appena varato dal Governo ci diceva che  nei mesi successivi avremmo dovuto rivedere completamente il nostro modo di relazionarci agli altri. Poiché sulla collaborazione e la condivisione si basa il nostro lavoro, ci siamo trovati improvvisamente costretti ad un cambiamento di passo nel nostro modo di fare impresa.


Da più di dieci anni, nel solco dei valori che fin dalla sua nascita l’hanno contraddistinta, Sfera ha fatto della flessibilità e dell’innovazione le proprie caratteristiche fondamentali.

Forse ultimamene si abusa di un termine, resilienza, che indica la capacità di affrontare, assorbire e superare un periodo di difficoltà: ma in quale altro modo potremmo definire lo sforzo e il processo che abbiamo messo tempestivamente in atto per salvaguardare la Salute e gli interessi dei nostri lavoratori, dei collaboratori, dei clienti e dei fornitori?


In questo periodo siamo riusciti, nel pieno rispetto delle Leggi e dei Decreti che si sono susseguiti, a portare avanti i nostri progetti, rispondere alla vostre domande e alle vostre esigenza. Grazie ad un enorme sforzo logistico e coordinativo, non abbiamo abbandonato un solo cantiere, rimanendo costantemente sul campo, anche se non sempre fisicamente, accanto a chiunque necessitasse del nostro intervento, non lasciando nessuno inascoltato e portando a compimento quanto iniziato nel migliore dei modi.


Questa settimana hanno ripreso il loro lavoro gran parte delle attività produttive e nuove regole impongono un ulteriore adattamente, segnano un ulteriore cmabiamento di passo. 

E ancora una volta noi siamo pronti ad accettare la sfida perché sì, possiamo dirlo con estremo orgoglio e dati alla mano, resilienza è uno degli attributi peculiari di Sfera, la caratteristica fondamentale che ci permette di essere sempre competitivi, preparati e qualificati in un mercato, quello dell’Energia, in continua evoluzione.


Il nostro impegno rimane quindi il medesimo, ancora al vostro fianco, per continuare a garantire costantemente gli stessi altissimi standard qualitativi a cui siamo e vi abbiamo abituati. Insieme quindi, anche se lontani, per continuare a garantire il miglior servizio di sempre.