NEWS

SFERA ENERGY SOLUTIONS PREMIATA COME “DISTRIBUTORE DELL’ANNO 2018”



Il 22-23 settembre 2018 Sfera Energy Solutions ha partecipato al summit che Vexve ha organizzato per i suoi distributori e partner ad Hämeenlinna, in Finlandia.

Il meeting ha riunito più di 80 persone provenienti da oltre 20 paesi intorno al mondo, una babele di diverse culture che hanno condiviso l'affascinante linguaggio dell'Energia.


Il nostro soggiorno è stato scandito da interessanti conferenze che hanno offerto a Sfera Energy Solutions l'opportunità di estendere il proprio network di conoscenze internazionali, gettando le basi per nuove idee di business e sentendosi complessivamente parte di menti che pensano allo stesso modo sul mondo e sull'energia.


All'interno di questo contesto, durante la cena di gala,
Sfera Energy Solutions è stata premiata come "Miglior Distributore Dell'Anno 2018" tra più di 30 diverse società: la nostra azienda è stata riconosciuta per la grande passione che mette nel lavoro e per il forte allineamento con la mission di Vexve.


Questo premio ci ha resi particolarmente orgogliosi non solo per aver sottolineato i nostri volumi di vendita. Vexve ha infatti elogiato i valori che stanno alla base della nostra filosofia, quelli in cui crediamo maggiormente: in primo luogo il rispetto e l'onestà verso le persone, con le quali puntiamo a costruire relazioni solide; la grande attenzione per l'ambiente, al quale dobbiamo il nostro lavoro; la sicurezza e l'affidabilità che poniamo nei prodotti e nei servizi offerti; ultimo, ma non ultimo, l'innovazione necessaria per mantenere viva l'Energia.